loader image

L’Arte aiuta la Ricerca

Aiutiamo i Ricercatori, bastano pochi euro per salvare una vita

L’arte riesce migliorare la qualità della vita e questo idealmente trova delle assonanze con lo spirito che anima la nostra l’associazione.

Come l’arte, RCV è impegnata nel fornire un miglioramento della qualità della vita dando un supporto concreto alla Ricerca sulle malattie Oncoematologiche e una speranza a chi intraprende il faticoso percorso della malattia.

Paolo Semenzato

Paolo Semenzato ci ha donato 3 quadri. L’Artista  è nato a Mirano nel 1956, dove vive e lavora in via Scortegara, 107.  Nel corso della sua attività artistica è stato

Leggi Tutto »

Pamela Grigiante

Pamela Grigiante ha donato i suoi dipinti, da noi utilizzati su delle t-shirt stampate in numero limitato e accompagnate da un certificato di autenticità. Pamela Grigiante nasce a Vicenza nel 1982.

Leggi Tutto »

Per una donazione superiore a € 100,00 in segno di riconoscimento verrà inviata una t-shirt. Quando viene inviata la donazione si prega di scrivere la taglia che si desidera ricevere.

Le donazioni sono detraibili se eseguite tramite bollettino di c/c postale, assegno e bonifico bancario.

Si può partecipare a questo progetto sostenendolo concretamente.
Chiunque può aiutare l'associazione versando una quota minima...

...molto spesso, i problemi vengono percepiti solo quando sei direttamente coinvolto e allora ti chiedi se potevi fare prima qualche cosa in più che poteva aiutare te e gli altri.

F.B.

Come Sostenerci

si possono aiutare i nostri progetti sostenendoli concretamente.
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop

    Grazie per averci contattato!

    Abbiamo ricevuto la Sua richiesta e Le risponderemo il prima possibile.