loader image

OBIETTIVO 1: raggiunto!

Volantino2016
Clicca per ingrandire

Con grande soddisfazione e immensa gioia, alle 16:00 di oggi, 29 Luglio 2013, abbiamo consegnato e collaudato, presso l’unità operativa di “Ematologia e Immunologia Clinica” il nuovo ECOGRAFO ESAOTE MyLab 40 HD, alla presenza del Prof. Semenzato e della sua equipe al completo.

Un sentito ringraziamento va a tutti i nostri sostenitori e volontari che hanno permesso il raggiungimento di questo importante obiettivo con la loro costante e indefessa attività oltre che con i loro generosi contributi economici. Un ringraziamento particolare al Presidente e Sezioni A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) del Comitato Regionale Veneto.

Riteniamo questo un punto di partenza per le prossime tappe da raggiungere e vi invitiamo a restare in collegamento con noi per il prossimo incontro di Settembre, durante il quale, oltre a divulgare il raggiungimento del primo obiettivo, porremo le basi per gli obiettivi futuri.

Un sentito grazie a tutti e una augurio per le prossime festività
Il consiglio direttivo

...molto spesso, i problemi vengono percepiti solo quando sei direttamente coinvolto e allora ti chiedi se potevi fare prima qualche cosa in più che poteva aiutare te e gli altri.

F.B.

Come Sostenerci

si possono aiutare i nostri progetti sostenendoli concretamente.
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop

    Grazie per averci contattato!

    Abbiamo ricevuto la Sua richiesta e Le risponderemo il prima possibile.