loader image

Nominate le nuove cariche sociali

direttivo2022
Clicca per ingrandire

L’assemblea dei soci riunitasi giovedì 28 aprile 2022 ha eletto le nuove cariche sociali.

  • Nomina Direttivo

L’attuale Presidente Ing. Renzo Boschello, nella logica di avvicendamento delle cariche, suggerisce che la carica di Presidente per il prossimo mandato sia ricoperta dall’attuale Vice Presidente Ing. Enrico Giuriolo, che, ringraziando per la fiducia e il grande lavoro fatto negli anni precedenti, accetta e si mette a disposizione per la nomina.

L’assemblea all’unanimità approva la candidatura e conferma l’Ing. Enrico Giuriolo come Presidente per il prossimo mandato.

Il nuovo Presidente, ringraziando per la fiducia, suggerisce che la carica di Vice Presidente sia assunta da Paolo Maniezzo e la carica di Tesoriere e Segretario da Rosetta Rampazzo, che accettano le candidature.

L’assemblea all’unanimità approva le candidature e conferma Paolo Maniezzo come Vice Presidente e Rosetta Rampazzo come Tesoriere e Segretario.

  • Nomina Comitato Scientifico

L’attuale Presidente Ing. Enrico Giuriolo, nella logica di avvicendamento delle cariche, suggerisce che il comitato scientifico conservi la sua natura di organo consultivo tecnico confermando l’attuale composizione con il solo avvicendamento fra l’Ing. Renzo Boschello, dimissionario, e il Dott. Filippo Boschello che accetta la candidatura e si mette a disposizione per la nomina.

L’assemblea all’unanimità approva il nuovo Comitato Scientifico che sarà composto dal Prof. Livio Trentin – Presidente – Dott. Andrea Visentin, Ing. Enrico Giuriolo, Dott. Filippo Boschello.

...molto spesso, i problemi vengono percepiti solo quando sei direttamente coinvolto e allora ti chiedi se potevi fare prima qualche cosa in più che poteva aiutare te e gli altri.

F.B.

Come Sostenerci

si possono aiutare i nostri progetti sostenendoli concretamente.
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop

    Grazie per averci contattato!

    Abbiamo ricevuto la Sua richiesta e Le risponderemo il prima possibile.